Live Webinar Gratuito - giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 14:30
SAP per la gestione del Post Vendita
Grazie alla soluzione SAP puoi gestire l’intero ciclo di assistenza post vendita;
dal cliente ai centri di assistenza, dal reclamo in garanzia e non,
alla vendita dei pezzi di ricambio
Non hai potuto partecipare all'evento?
La crescita di produttività e dei volumi di vendita sono degli obiettivi comuni a tutti i settori ma il vero indicatore di performance sul lungo termine è la soddisfazione del cliente, non solo dal punto di vista qualitativo ma anche per quanto riguarda l’affidabilità e la durevolezza del prodotto finale e per questo è di fondamentale importanza gestire i field claims.
Ridurre i costi di elaborazione dei reclami, automatizzare la gestione dei claims, migliorare il servizio clienti e cercare opportunità per migliorare l'efficienza operativa e la redditività, sono le principali sfide dell’aziende manifatturiere.
Durante il nostro Webinar i partecipanti hanno potuto toccare con mano come la soluzione SAP consente il monitoraggio in automatico dei prodotti/servizi durante il periodo di garanzia, il rimborso delle spese di reclamo in assistenza e fuori garanzia, confermare se il problema evidenziato dal cliente rientra in garanzia e non, definire gli effetti sui prezzi e sulla fatturazione.
La sessione si è focalizzata sullo scenario del Warranty Management e a trattato le seguenti tematiche:
- Gestione dell’intero processo di garanzia, dal rapporto con i centri di assistenza all’elaborazione del reclamo, alla fornitura dei pezzi di ricambio alla richiesta di rimborso per manutenzioni effettuate in garanzia o contratti di manutenzione
- Integrazione con tutti moduli SAP, vendita, logistica, gestione della qualità, assistenza, finanza e controllo.
- L’interfaccia SAP Fiori
- Demo di prodotto sul Warranty Management
Approfondimenti
SAP Competence Center
Le migliori specializzazioni per l'implementazione delle Soluzioni SAP
Il nostro team è in grado di coprire tutte le necessità dei nostri clienti in ambito SAP, dalle architetture allo sviluppo e alle tematiche funzionali. Possiamo guidarti verso i tuoi obiettivi, sia dal punto di vista strategico che tecnico.
SAP Technology Services
Servizi di System Administration per le soluzioni SAP
Interlem dispone di un Team di consulenti certificati esperti su tutte le soluzioni ed architetture SAP in grado di fornire servizi per la gestione della tua infrastruttura SAP.
SAP Application Management Services
Servizi per la gestione e il supporto delle tue applicazioni SAP
I nostri servizi AMS offrono un supporto allo sviluppo delle funzionalità SAP nella risoluzione di problematiche applicative, negli interventi evolutivi e di manutenzione.