Aeroporti
Negli ultimi 20 anni l'industria degli Aeroporti ha subito cambiamenti rilevanti. Gli operatori hanno spostato il loro focus dalle attività aviation ed handling a quelle non-aviation (retail, ristorazione, media, real estate, parcheggi). Competere nelle attività non-aviation richiede una maggiore sensibilità rispetto al mercato ed ai clienti finali, passeggeri e visitatori, ed il ricorso a strumenti e tecnologie in grado di abilitare il business.
Interlem ha sviluppato importanti esperienze nel settore aeroportuale, affiancando i principali player italiani nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni d'avanguardia dedicate al settore.
Le nostre Soluzioni
Dalla collaborazione con i principali operatori nazionali, sono nate due soluzioni verticali per il settore degli Aeroporti.
Alcuni nostri clienti
Storie di Successo
SEA: Gli Aeroporti di Milano volano con Air-il-CRM
Negli ultimi 20 anni gli operatori aeroportuali hanno spostato il loro focus dalle attività aviation ed handling a quelle non-aviaton. Avere successo nel comparto non-aviation impone una maggiore cura ed attenzione nei confronti dei clienti finali. Gli Aeroporti di Milano hanno adottato Air-il-CRM per scoprire come si comportano e cosa consumano i passeggeri dentro l'aeroporto.Guarda il video ›
SEA – Aeroporti di Milano: pricing dimanico dei parcheggio con Pymas
Lo Yield Management o Revenue Management è un insieme di tecniche di gestione volte ad ottimizzare la redditività delle aziende attraverso la massimizzazione dei ricavi e la saturazione della capacità disponibile. Gli Aeroporti di Milano hanno scelto Interlem per costruire un sistema per il pricing dinamico dei loro parcheggi.Scopri di più ›