Interlem è SAP Gold Partner
Questo riconoscimento è il risultato dei significativi investimenti fatti nella conoscenza e nello sviluppo di soluzioni che utilizzano le componenti più innovative di SAP e rappresenta uno degli obbiettivi raggiunti della strategia di consolidamento in area SAP.
Competenze, professionalità e metedologie certificati da SAP
Interlem ha raggiunto e conquistato la qualifica di SAP Gold Partner come Service Authorization per la soluzione SAP S/4HANA, segno dell’impegno e della crescita della nostra azienda.
Il riconoscimento è stato conferito per i risultati di successo conseguiti, grazie alla professionalità ed alle competenze, dal nostro SAP Competence Center.
Sono stati i clienti a consentire a Interlem l’accesso al più alto livello di partnership con SAP, valutando in modo eccellente l’esecuzione dei progetti realizzati, tra i quali si distinguono quelli di migrazione verso il nuovo Digital Core SAP S/4HANA.
Conquistare lo status di SAP Gold Partner rappresenta il riconoscimento da parte di SAP degli sforzi e degli investimenti che Interlem ha fatto, in quasi 20 anni di Partnership, sulla practice SAP.
Le competenze, certificazioni ed esperienze del nostro SAP Competence Center coprono una vasta gamma di servizi legati alle soluzioni SAP, tra cui, la realizzazione di progetti sia di greenfield che di brownfield di SAP S/4HANA, implementazione di soluzioni di Business Intelligence e i servizi di Application & System Management con l'obiettivo di migliorare costantemente la qualità delle soluzioni e dare continuità ai clienti.
Questo risultato non solo dimostra lo sforzo di Interlem, ma garantisce ai clienti la nostra capacità nell’aiutare le organizzazioni di tutte le dimensioni ad adottare le soluzioni SAP, per trasformare e ottimizzare la gestione della loro attività, fornendo servizi sempre più completi e raggiungendo l'eccellenza nei tre pilastri del supporto: implementazione, funzionamento e innovazione.