Politica per la Qualità
La direzione di Interlem Srl, ha definito la presente Politica per la Qualità e si impegna a mantenerla attiva garantendone periodicamente la revisione e l'aggiornamento, nonché la divulgazione a tutti i livelli della propria organizzazione.
Scopo
Lo scopo della presente policy è quello di:
- garantire la qualità delle lavorazioni e la soddisfazione dei clienti e del mercato in generale, nel rispetto della normativa vigente.
I Destinatari
I Destinatari della presente politica sono tutti i soggetti che operano all’interno della Azienda per il conseguimento degli obiettivi Aziendali, ovvero amministratori, soggetti con funzioni di direzione, dipendenti, collaboratori, fornitori, i quali sono tenuti, senza eccezione, all'osservanza della presente politica della qualità.
I Principi
È necessario assicurare:
- La soddisfazione delle esigenze del mercato e delle parti interessate
- Il rispetto di tutte le prescrizioni legislative applicabili
- Il rispetto dei requisiti contrattuali
- Il Consolidamento della presenza sul mercato
- La formazione del personale attraverso la partecipazione a programmi di formazione idonei a sviluppare e migliorare le competenze
- Il mantenimento ed il miglioramento dei i rapporti con i partner commerciali compresi i fornitori di prodotti e servizi, per garantire il massimo livello di qualità alla propria clientela
- L’adeguamento ed il miglioramento continuo e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti alla propria clientela garantiscano sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato
- Il miglioramento continuo dei processi e del sistema qualità attraverso una valutazione periodica dei rischi aziendali
- Impegno costante nella limitazione delle azioni che possano essere tali da comportare un danno verso il clima o favorire il peggioramento del cambio climatico