Customer Relationship Management
Gestire la relazione con i clienti è un imperativo per qualsiasi azienda ed un tratto distintivo che ha contraddistinto ogni businessman di successo. Curare i rapporti con i propri clienti significa disegnare un set di strumenti e di procedure in grado di rendere l'azienda e la sua organizzazione pronta a recepire ogni stimolo proveniente dai consumatori e dal mercato.
Interlem è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni CRM custom e nell'implementazione e personalizzazione delle principali piattaforme di mercato. In Interlem trovi tutte le competenze per disegnare i tuoi processi di vendita e customer care e per ottenere strumenti semplici ed efficaci per soddisfare i tuoi clienti.
Il CRM per Interlem
Customer Relationship Management, per noi di Interlem, significa un insieme di strategie e di soluzioni informatiche in grado di porre il cliente al centro del mondo aziendale e di offrire al management tecnologie all'avanguardia per migliorare la loro comprensione del mercato e dei fattori critici di successo:
Sales & Customer Care Workflow
Lead Generation
Customer Analytics
Integrazione con SAP ed altri sistemi
CRM on Cloud
Mobile CRM
Social Selling
La soluzione verticale di Interlem
Air-il-CRM: la soluzione CRM di Interlem per il settore degli aeroporti
Air-il-CRM, la una soluzione che consente agli aeroporti di gestire in maniera integrata ed efficiente il complesso delle attività non-aviation. Dal supporto a tutti i team operativi all'analisi sul comportamento dei consumatori.
Alcuni nostri clienti
SEA: Gli Aeroporti di Milano volano con Air-il-CRM
Negli ultimi 20 anni gli operatori aeroportuali hanno spostato il loro focus dalle attività aviation ed handling a quelle non-aviaton. Avere successo nel comparto non-aviation impone una maggiore cura ed attenzione nei confronti dei clienti finali. Gli Aeroporti di Milano hanno adottato Air-il-CRM per scoprire come si comportano e cosa consumano i passeggeri dentro l'aeroporto.Guarda il video ›
Formaper: Un CRM per i servizi e la formazione alle imprese
Erogare servizi e formazione in modo trasversale nei confronti delle imprese richiede la massima attenzione e cura delle relazioni con i clienti. Formaper si è affidata ad Interlem per disegnare i suoi processi di vendita e marketing.Scopri di più ›