SOAG Europe SA, leader di mercato nei materiali plastici per l'industria automobilistica e del settore dell'elettrodomestico, ha scelto Interlem come Partner di riferimento per migrare e centralizzare i sistemi ERP delle diverse consociate in SAP S/4HANA.
Casale, leader mondiale nella produzione di sostanze chimiche e nello sviluppo di impianti per l’industria chimica, ha scelto Interlem come Partner di riferimento per convertire il proprio sistema ERP da SAP ERP ECC in SAP S/4HANA.
Interlem grazie alle competenze e conoscenze nell’ambito di analisi del rischio, ha progetta un tool basato su metodologia TRL che calcola e valuta il valore di rischio di progetto.
Il Gruppo Eusider, che da quattro generazioni opera nel mondo dell’acciaio, è stato tra i primi in Italia a completare la migrazione. Grazie a SAP S/4HANA ha accelerato l’adozione delle tecnologie IoT e Big Data.
Interlem ha realizzato per un leader mondiale nella produzione di cavi per il trasporto dell’elettricità un sistema di reporting che consente di analizzare oltre 90 variabili relative al processo produttivo con metodologie del controllo statistico di processo.
Interlem e Banco Building Onlus, che raccogle quello che alle aziende non serve più per donarlo ad opere No Profit, hanno collaborato per realizzare un motore di matching per far incontrare chi stà donando e chi ha bisogno.
Interlem ha progettato un sistema in grado di garantire il rispetto della normativa 192/2011 riguardante il trattamento dei dati dei consumatori da parte delle banca.
Interlem ha progettato un nuovo modello di Analytics per il Controllo di Qualità dei processi produttivi che grazie ad un modello predictive è in grado individuare le cause di difettosità.
Epta, Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, evolve in ottica Industry 4.0 con SAP HANA, per incrementare la reattività sui processi aziendali e consolidare i vantaggi competitivi verso il mercato.
Erogare servizi e formazione in modo trasversale nei confronti delle imprese richiede la massima attenzione e cura delle relazioni con i clienti. Formaper si è affidata ad Interlem per disegnare i suoi processi di vendita e marketing.
L'esigenza di avere un portale unico per gestire tutte le richieste del mercato sanitario ha portato il Gruppo SAPIO ad introdurre Hoasis la soluzione web-based di interlem che consente alle imprese di Servizi Sanitari Domiciliari di gestire in maniera integrata e automatica le relazioni con i clienti.
Dopo il commissariamento del 2014, il Commissario Straordinario sceglie Interlem per ridisegnare i sistemi di controllo e dare nuova vita a Banca Cari Chieti.
Al pari di quelle con i clienti, le relazioni con i fornitori ed i partner strategici rappresentano una dimensione cruciale del successo di un'iniziativa imprenditoriali. Vodafone si è affidata ad Interlem per disegnare il suo sistema di Supplier Relationship Management.
Lo Yield Management o Revenue Management è un insieme di tecniche di gestione volte ad ottimizzare la redditività delle aziende attraverso la massimizzazione dei ricavi e la saturazione della capacità disponibile. Gli Aeroporti di Milano hanno scelto Interlem per costruire un sistema per il pricing dinamico dei loro parcheggi.
Negli ultimi 20 anni gli operatori aeroportuali hanno spostato il loro focus dalle attività aviation ed handling a quelle non-aviaton. Avere successo nel comparto non-aviation impone una maggiore cura ed attenzione nei confronti dei clienti finali. Gli Aeroporti di Milano hanno adottato Air-il-CRM per scoprire come si comportano e cosa consumano i passeggeri dentro l'aeroporto.
I mobili Natevo emanano tutta la luce necessaria ad illuminare il contesto in cui sono inseriti e ne trasformano la percezione da semplice strumento da utilizzare a elemento di design da vivere.
Peacekeeper è il nuovo marchio di sportswear di Officina della Moda. E' un brand di abbigliamento casual militare dedicato a un uomo attivo, dinamico, avventuroso e attento alle nuove tendenze.
Officina della Moda disegna, confeziona, produce centinaia dei modelli che diffondono in tutto il mondo l’estro e genialità della moda “made in italy” sperimentata sul campo con più di 30 anni di attività.
Le operazione di acquisizione e fusione richiedono spesso ingenti risorse oltre che un notevole sforzo strategico ed operativo. Deutsche Bank si è dotata di un insieme di strumenti per rendere più efficace la gestione e il monitoraggio di tali attività.
La decisione di riconfigurare alcune attività operative, ha imposto a Deutsche Bank l'esigenza di dotarsi di una soluzione per la gestione documentale dei fornitori in grado di snellire ed automatizzare il processo di archiviazione.
L'erogazione di servizi interni è un'attività critica sopratutto per quelle aziende che operano a livello worldwide. Per questo motivo Deutsche Bank Consortium si è affidata a Interlem per disegnare un sistema di controllo della performance dei servizi.
Teva Italia ha avvertito l'esigenza di migliorare la gestione della rete di vendita e di individuare uno strumento efficace per il riconoscimento delle provvigioni agli agenti. In Interlem ha trovato la soluzione ideale per le sue esigenze.
Gewiss, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di domotica,
aveva il bisogno di migliorare l'analisi dei dati relativi alle vendite con particolare attenzione per alcuni KPIs. Rivolgendosi ad Interlem ha trovato la soluzione perfetta per i suoi bisogni.
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